MASSIMIZZA IL LIVELLO DI SERVIZIO PERCEPITO 
DAI TUOI CLIENTI

Sei in grado di dare risposte tempestive ai tuoi clienti? Quanto li fai aspettare? Quante chiamate inutili o solleciti ricevi?

Con Tweppy sei in grado di impostare una strategia organizzativa vincente in grado di migliorare le relazioni con l’esterno.

Attraverso uno STRUMENTO unico nel suo genere, un METODO innovativo e la nostra DECENNALE ESPERIENZA potrai apportare importanti cambiamenti nella direzione del massimo livello di servizio percepito, unito ad una maggiore produttività e ad una netta riduzione dello stress..

ALLA TUA ORGANIZZAZIONE OCCORRE UNA STRATEGIA ORGANIZZATIVA VINCENTE

Soddisfare i clienti solamente dal punto di vista tecnico non è sufficiente, in quanto spesso non sono in grado di valutare nel dettaglio le competenze tecniche della nostra organizzazione. Tuttavia, i clienti valutano continuamente il nostro operato sulla base del livello di servizio da loro percepito.

Gestire in modo eccellente le relazioni con l’esterno è diventata un’attività essenziale, che richiede una specifica strategia organizzativa per il massimo risultato in termini di produttività, efficienza e capacità di soddisfare il cliente.

NON LASCIARE CHE I CLIENTI DECIDANO I TUOI PROCESSI

Confusione sulle email caselle team - Metodo Tweppy

Una criticità tipica e grave all’interno delle organizzazioni è che i clienti ignorano i nostri processi. Semplicemente, ti contattano nel modo per loro più comodo scegliendo tra molti canali, come email, telefono o WhatsApp, ma anche tra diversi uffici e collaboratori, frammentando enormemente le informazioni.

In questo modo, distruggono il tuo concetto di organizzazione, generando ulteriori processi interni imprevisti e poco chiari che distruggono la produttività.

Il risultato è scarsa tempestività nelle risposte, disorganizzazione, dimenticanze e solleciti frequenti, che porta inevitabilmente ad un basso livello di servizio percepito.

GARANTISCI IL MASSIMO LIVELLO DI SERVIZIO

Per ottenere un sistema organizzativo apprezzato esternamente e produttivo internamente la soluzione è unica: definire in modo chiaro ed univoco le modalità con cui i soggetti esterni all’organizzazione possono entrare in contatto con te, e rendere l’utilizzo di tali modalità vantaggiosa.

Conquista clienti migliori - Livello di servizio percepito

METODO & STRUMENTO

Conquista clienti migliori - Livello di servizio percepito

Con il Progetto Tweppy, metti la tua Organizzazione nelle condizioni di offrire il massimo livello di servizio a tutti gli interlocutori esterni.

Il nostro Metodo di lavoro abbinato ad uno Strumento in grado di gestire in modo innovativo la posta elettronica e la relazione con il cliente, permetteranno alla tua organizzazione di cambiare letteralmente marcia in termini di produttività, efficienza e capacità di soddisfare il cliente, in modo tempestivo ed ordinato.

IMMEDIATO ORDINE

Tweppy - Connettersi attraverso lo Strumento

Rendi l’email il canale di contatto preferenziale e garantisci il massimo livello di servizio tramite risposte tempestive e trasmettendo l’ordine all’interno tua organizzazione.

Traccia automaticamente tutte le informazioni, semplifica la condivisione, il commento e lo scambio di documenti interni. Potrai così avere immediato ordine e risparmiare moltissimo tempo da poter dedicare allo sviluppo della tua Organizzazione.

Tweppy - Connettersi attraverso lo Strumento
Scadenze in evidenza

SCADENZE IN EVIDENZA

Scadenze in evidenza

Ogni collaboratore avrà una chiara lista delle cose da fare, aggiornata in tempo reale e ordinata per priorità e scadenze, che rende di fatto impossibile ogni forma di dimenticanza.

La lista delle cose da fare in Tweppy è realmente funzionale e dinamica all’interno della giornata lavorativa, in quanto mette in evidenza, in tempo reale, di quali informazioni il sistema organizzativo ha bisogno per garantire un avanzamento fluido dei processi. Con Tweppy, l’organizzazione raggiunge le condizioni di sincronismo.

MONITORAGGIO INTELLIGENTE

Monitoraggio intelligente Tweppy

Una dashboard intelligente permette di filtrare, in tempo reale, quali sono le cose da fare in scadenza, quelle scadute, pianificate o completate nonché le diverse tipologie di assegnazione, con l’evidenza del contesto a cui ognuna di queste si riferisce.

Inoltre, in funzione del ruolo all’interno della gerarchia, è facile accedere alle cose da fare del team, evidenziando chi le ha assegnate, a chi, quando e con quali priorità e scadenze. Gli incarichi di Tweppy sono un’entità intelligente.

Monitoraggio intelligente Tweppy
Interfaccia Tweppy

IL CONTROLLO DI CUI HAI BISOGNO

BASTA CONFUSIONE
SULLE EMAIL

Tweppy si sostituisce anche al client di posta elettronica. Basta confusione sulle email grazie alle funzionalità evolute di collaborazione.

SEMPRE CHIARO
CHI – DEVE FARE – COSA

Per ogni email, nota e appuntamento, basta un click per assegnare, manualmente o automaticamente, una o più cose da fare, con la giusta priorità e scadenza.

OGNI ATTIVITA’ E SCADENZA
SEMPRE SOTTO CONTROLLO

Mettere in evidenza ad ogni collaboratore, nel momento opportuno, le attività da fare con il giusto livello di priorità e scadenza.

MONITORA E COORDINA
SILENZIOSAMENTE

Stop ai confronti per comprendere lo stato di avanzamento delle attività assegnate o processi in corso: ogni dettaglio è sempre sotto controllo!

Cosa aspetti? Guarda Tweppy all’opera, gratuitamente

IL PROGETTO DAI BENEFICI CONCRETI

L’analisi della soddisfazione dei nostri clienti evidenzia che il 95% ha già raccomandato Tweppy ad altre aziende.


IL SUCCESSO DEL TUO PROGETTO É
GARANTITO

Soddisfazione 100% garantita

Consulenza illimitata
Ogni cliente viene guidato da uno o più consulenti nella configurazione e adozione dello Strumento, nell’applicazione del Metodo e delle best practices. Attraverso specifici appuntamenti di consulenza, il cliente potrà attuare il cambiamento passo dopo passo, con i giusti tempi,  fino a raggiungere il pieno successo del progetto.

CENTINAIA DI CLIENTI SODDISFATTI
IN OGNI SETTORE

UN TEAM DI CONSULENTI

AL TUO FIANCO

Ogni cliente viene guidato, PER SEMPRE, da un Team di consulenti, con esperienza nel settore del cliente, in grado di guidare ogni fase del progetto nella direzione del pieno successo del progetto.

consulenza

• Come si svolge il progetto?

Il progetto prevede il raggiungimento di diversi obiettivi, molti dei quali sequenziali e strategici per il raggiungimento della massima produttività, efficienza e massima percezione di livello di servizio offerto. Per ogni obiettivo, ad una fase di analisi segue un'attività di consulenza e formazione specifica parallelamente alla configurazione della soluzione software. Ogni appuntamento viene programmato e si svolge da remoto tramite gli strumenti classici di videoconferenza.

 • Qual è la dimensione tipica dell'organizzazione?

L'organizzazione tipica che accede al progetto Tweppy è costituita da un'organizzazione con 10 collaboratori o più. Tuttavia, tra i nostri centinaia di clienti, annoveriamo clienti pienamente soddisfatti con organizzazione di 5 o più utenti.

• Posso provare lo strumento?

Implementazione dello Strumento, introduzione del Metodo e Consulenza Organizzativa vanno di pari passo, obiettivo dopo obiettivo. Pertanto, non è possibile provare lo strumento bensì partecipare ad una presentazione dello stesso con un nostro consulente.

• Il software si sostituisce al client di posta?

Tweppy si sostituisce al client di posta di ogni collaboratore (ma non alle caselle di posta), permettendo cosi di ottenere i massimi benefici sia in termini di produttività che di qualità del lavoro.

• Qual è l'infrastruttura alla base?

Per garantire la massima sicurezza del dato e la scalabilità nel tempo, abbiamo scelto l'infrastruttura più veloce e sicura al mondo: Microsoft Azure® in tecnologia P.a.a.S. grazie alla quale, basta un PC (o un tablet/smartphone) e una connessione ad internet per accedere, in pochi secondi, a tutte le informazioni che riguardano un determinato cliente o specifico processo.

• Con quali dispositivi accedo?

Tweppy è una soluzione "Cross-Platform": basta un browser per accedere da PC o Mac. Per quanto concerne i dispositivi mobili, invece, sono disponibili le applicazioni per Android e iOS, sia smartphone che tablet.

• Quali sono i settori di applicazione?

Il progetto Tweppy conta clienti in ogni settore d'impresa, specie dove i processi aziendali coinvolgono trasversalmente le risorse.

Offriamo una sottoscrizione a costo fisso mensile funzione del numero di utenti, che prevede consulenza senior illimitata, accessibile anche per la piccola impresa.

Tale scelta è dettata dal fatto che i moderni sistemi organizzativi sono mutevoli: in primis il cambiamento non è attuabile "tutto d'un fiato"; inoltre, nel tempo cambiano le risorse, cambiano le esigenze e il cliente deve poter essere accompagnato alla ricerca del massimo successo del progetto.

​Nell'importo della sottoscrizione, naturalmente, è compreso l'utilizzo della soluzione software, gli aggiornamenti, lo spazio di archiviazione, applicazioni smartphone e tablet (Android e iOS) e un supporto tecnico premium.

Ad ogni cliente, viene aperto un ambiente dedicato e collaudato che ospiterà, con la sicurezza che solo Microsoft Azure sa garantire, tutti i dati.

FAQs – Domande frequenti

Il progetto prevede il raggiungimento di diversi obiettivi, molti dei quali sequenziali e strategici per il raggiungimento della massima produttività, efficienza e massima percezione di livello di servizio offerto. Per ogni obiettivo, ad una fase di analisi segue un'attività di consulenza e formazione specifica parallelamente alla configurazione della soluzione software. Ogni appuntamento viene programmato e si svolge da remoto tramite gli strumenti classici di videoconferenza.

L'organizzazione tipica che accede al progetto Tweppy è costituita da un'organizzazione con 10 collaboratori o più. Tuttavia, tra i nostri centinaia di clienti, annoveriamo clienti pienamente soddisfatti con organizzazione di 5 o più utenti.

Il progetto Tweppy conta clienti in ogni settore d'impresa, specie dove i processi aziendali coinvolgono trasversalmente le risorse.

Offriamo una sottoscrizione a costo fisso mensile, funzione del numero di utenti, che prevede consulenza senior illimitata, accessibile anche per la piccola impresa.

Tale scelta è dettata dal fatto che i moderni sistemi organizzativi sono mutevoli: in primis il cambiamento non è attuabile "tutto d'un fiato"; inoltre, nel tempo cambiano le risorse, cambiano le esigenze e il cliente deve poter essere accompagnato alla ricerca del massimo successo del progetto.

​Nell'importo della sottoscrizione, naturalmente, è compreso l'utilizzo della soluzione software, gli aggiornamenti, lo spazio di archiviazione, applicazioni smartphone e tablet (Android e iOS) e un supporto tecnico premium.

Ad ogni cliente, viene aperto un ambiente dedicato e collaudato che ospiterà, con la sicurezza che solo Microsoft Azure sa garantire, tutti i dati.

Implementazione dello Strumento, introduzione del Metodo e Consulenza Organizzativa vanno di pari passo, obiettivo dopo obiettivo. Pertanto, non è possibile provare lo strumento bensì partecipare ad una presentazione dello stesso con un nostro consulente.

Tweppy si sostituisce al client di posta di ogni collaboratore (ma non alle caselle di posta), permettendo cosi di ottenere i massimi benefici sia in termini di produttività che di qualità del lavoro.

Per garantire la massima sicurezza del dato e la scalabilità nel tempo, abbiamo scelto l'infrastruttura più veloce e sicura al mondo: Microsoft Azure® in tecnologia P.a.a.S. grazie alla quale, basta un PC (o un tablet/smartphone) e una connessione ad internet per accedere, in pochi secondi, a tutte le informazioni che riguardano un determinato cliente o specifico processo.

Tweppy è una soluzione "cross-platform": basta un browser per accedere da PC o Mac. Per quanto concerne i dispositivi mobili, invece, sono disponibili le applicazioni per Android e iOS, sia smartphone che tablet.

Partecipa alla Demo gratuita

Compila il form e un nostro consulente sarà a tua disposizione per una demo gratuita attraverso la quale potrai comprendere appieno le potenzialità del Metodo Tweppy.