EVENTO DEDICATO AD IMPRENDITORI
MASSIMIZZA PRODUTTIVITÀ, EFFICIENZA E SCALABILITÀ
DEL TUO STUDIO PROFESSIONALE
GRAZIE AL TEAM WORKING
Se all’interno della tuo Studio Professionale non vengono rispettano le scadenze, si manifestano dimenticanze, si vivono situazioni di disordine ed interferenza, monitorare/coordinare il sistema organizzativo è sempre più complesso e risulta impossibile scalare il tuo business, allora la tua organizzazione soffre di Mutuo Impedimento®.
La soluzione al problema è formare i collaboratori al lavoro in Team, portando loro un metodo di lavoro e relativi comportamenti da tenere nelle diverse situazioni di processo.
Noi di Tweppy da anni affrontiamo il problema che affligge tutte le PMI e attraverso un insieme di regole (denominate Metodo Tweppy®), poniamo le basi per ottenere nuovi livelli di Produttività & Efficienza e scalare l’attività del tuo Studio.
Partecipa a questo straordinario Evento formativo, interattivo e gratuito, all’interno del quale verranno fornite importanti Best Practices immediatamente applicabili nel tuo Studio.

RELATORE
Marco Bettin
Consulente Senior – Tweppy

EVENTO LIVE & INTERATTIVO
L’evento avviene in videochiamata di gruppo su Zoom ed incentiviamo la partecipazione attiva, intervenendo ed interagendo: una vera e propria “Tavola Rotonda” tra imprenditori. La durata è di 60 minuti circa.
I contenuti saranno per te di enorme valore: scoprirai la gravità di una situazione organizzativa caratterizzata dal mutuo impedimento e come è possibile risolvere le criticità sviluppando il Team Working. Scoprirai inoltre il Progetto Tweppy, che unisce un Metodo di lavoro ed uno Strumento pensati per esaltare il lavoro in Team.
CENTINAIA DI STUDI
HANNO GIÀ SCELTO IL PROGETTO TWEPPY
“Il Progetto ha portato risultati incredibili sia nel mio Studio, sia in Gepafin, società finanziaria a partecipazione pubblica”
“Grazie a Tweppy abbiamo aumentato la produttività di tutti i collaboratori, nonchè ordine, chiarezza e snellezza dei processi dello Studio.”
“Un Metodo di lavoro unico volto all’efficienza dell’intero Team e dei processi aziendali, e condiviso da molti membri della mia rete.”