PORTIAMO LO SMART WORKING IN 3 MOSSE
Per ottenere risultati oltre ogni aspettativa, abbiamo sviluppato 3 mosse strategiche in grado di garantire il successo di ogni progetto.

1 – Metodo Tweppy e Strumento
Il team di consulenti, si occuperà di inserire nella tua organizzazione il metodo Tweppy e lo strumento, cosi da creare le condizioni di sincronismo organizzativo, ovvero processi che avanzano in modo fluido senza necessità di continui confronti.
Lo strumento, incredibilmente innovativo, si sostituisce al client di posta e permette di gestire email in modo collaborativo, scadenze, appuntamenti collaborativi, contatti, processi ecc.. come nessun altra soluzione software permette di fare.
Guarda i video
2 – KPI e Obiettivi
Il team di consulenti, dopo l’introduzione del metodo Tweppy e del software, ti guiderà nella definizione degli obiettivi e KPI che potrai facilmente misurare e che permetteranno alla tua organizzazione di raggiungere le perfette condizioni di Smart Working, ovvero massima produttività e soddisfazione, sia per il collaboratore che per l’azienda.
Per ogni collaboratore impegnato nei processi aziendali, indipendentemente che siano caratteristici o straordinari, deve sempre essere chiaro “chi “- “deve fare cosa” – “entro quando” e per quale obiettivo.

3 – Avvio dello Smart Working
Il team di consulenti, ti accompagnerà nelle varie fasi che caratterizzano l’avvio dello Smart Working; oltre alla stipula dell’accordo con i diversi collaboratori, è previsto un affiancamento dell’imprenditore e dei diversi collaboratori nella gestione del rapporto “a distanza”, situazione che necessita di esperienza e particolari attenzioni.
GARANTIAMO IL SUCCESSO DEL TUO PROGETTO

Parliamoci chiaro: chi ti offre un progetto con consulenza illimitata e la formula soddisfatti o rimborsati? Abbiamo l’esperienza necessaria per guidare passo passo il tuo progetto, con la certezza di un risultato oltre ogni aspettativa.