UN UNICO PUNTO
DI CONTATTO

Con Tweppy è possibile definire un unico punto di ingresso per tutte le richieste provenienti dall’esterno e da cui si sviluppano tutti i processi, permettendo di ottenere un sistema organizzativo autonomo, efficiente e produttivo.

DEFINIRE I PROCESSI
NON BASTA

I titolari delle PMI si concentrano sul definire processi e mansioni al fine di rendere efficiente l’organizzazione interna e fornire un elevato livello di servizio agli interlocutori esterni.

Eppure, a vanificare questi sforzi sono proprio i clienti, i fornitori e i potenziali nuovi partner, andando a generare processi diversi da quelli definiti che vanno a discapito delle logiche di produttività ed efficienza.

NON LASCIARE CHE I TUOI CONTATTI
DECIDANO I TUOI PROCESSI

Ecco la verità: ai tuoi clienti non importano i tuoi processi, semplicemente ti contattano nel modo per loro più comodo. Non solo possono scegliere tra molti canali, come email, telefono o WhatsApp, ma anche tra diversi uffici e collaboratori.

In questo modo, distruggono il tuo concetto di organizzazione, generando ulteriori processi interni imprevisti e poco chiari, ma comunque da gestire, inficiando notevolmente non solo sulla produttività, ma anche sul livello di servizio fornito.

Inoltre, queste attività vanno tipicamente a coinvolgere anche lo stesso imprenditore, invece del giusto collaboratore, ad esempio tramite una chiamata sul cellulare o una email sulla sua casella personale. In tale situazione, il titolare è condannato a presiedere ogni criticità, inibendo di fatto la crescita e lo sviluppo dell’organizzazione.

RIPRENDI IL CONTROLLO
DEI TUOI PROCESSI

Per ottenere un sistema organizzativo autonomo, efficiente e produttivo la soluzione è unica: definire in modo chiaro ed univoco modalità e mezzi con cui i soggetti esterni all’organizzazione possono entrare in contatto con te.

Con Tweppy, è possibile definire un unico punto di ingresso per tutte le richieste esterne: tutte le richieste transitano tramite email, ad un unico indirizzo aziendale.

In questo modo, è garantito il controllo del flusso di informazioni in entrata, nonchè dei processi conseguenti, delle attività e dei collaboratori che ne devono prendere carico.

CHIAREZZA PER TE E PER I TUOI CONTATTI

Un unico punto di ingresso rende inequivocabile per i tuoi contatti e per i tuoi collaboratori il modo più efficiente per entrare in contatto con la tua organizzazione.

FAI RISPETTARE I TUOI PROCESSI

Grazie a un punto di contatto sotto controllo, è finalmente possibile strutturare dei processi standardizzati che vengano veramente rispettati.

AUTOMATIZZA I PROCESSI

Automatizza i tuoi processi tipici che nascono dalle richieste dei tuoi contatti, notificando ed assegnando le attività ai giusti collaboratori, con le giuste priorità e scadenze.

RECUPERA IL TEMPO PER FARE IMPRESA

Basta telefonate, email e messaggi sui propri mezzi personali. L’imprenditore può finalmente tornare a concentrarsi sul miglioramento del sistema organizzativo.

EVENTO LIVE ESCLUSIVO

CHI DECIDE IL FUNZIONAMENTO DELLA TUA ORGANIZZAZIONE? TU O IL TUO CLIENTE?

Sei sicuro che il controllo della tua organizzazione sia nelle tue mani? In moltre realtà è il cliente che definisce quali sono i processi aziendali, non l’azienda. Riprendi il controllo.

Martedì 12 ottobre, ore 16:00

Nome e Cognome(Required)




Se sei stato invitato da qualcuno, indica qui il suo nome (altrimenti lascia vuoto)
Hidden

Consenso(Required)


Eventi Online Tweppy

IL SUCCESSO DEL TUO PROGETTO
È GARANTITO E AL COSTO DI UN CAFFÈ AL GIORNO

Soddisfatti o rimborsati

CONSULENZA ILLIMITATA

Ogni cliente viene guidato da uno o più consulenti nella configurazione e adozione dello strumento, applicazione del metodo e delle best practice. Attraverso specifici appuntamenti di consulenza, il cliente potrà attuare il cambiamento passo-passo, con i giusti tempi,  fino a raggiungere il pieno successo del progetto. Per tal scopo, la proposta di sottoscrizione non prevede limiti sulla quantità di tempo di consulenza erogata al cliente.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

L’esperienza maturata in centinaia di progetto, in ogni settore e dimensione aziendale, ci permette di proporre al cliente la formula “Soddisfatti o rimborsati”, ovvero il rimborso totale della spesa sostenuta qualora non siano raggiunti gli obiettivi di progetto.

TESTIMONIANZE DI SUCCESSO IN OGNI SETTORE

Uno studio professionale storico, con oltre 30 collaboratori, che con Tweppy ha trovato produttività e semplicità

tweppy-video

Per questa PMI che gestisce la più grande rete di noleggio di piattaforme aeree, ecc..,  Tweppy è stata la vera soluzione problema

tweppy-video

Una piccola impresa di impiantistica che grazie a Tweppy ha potuto migliorare nettamente la gestione delle commesse

tweppy-video
CONFRONTATI CON QUALUNQUE NOSTRO CLIENTE

Offriamo la possibilità di conoscere e confrontarsi con altri nostri clienti imprenditori, permettendoti di scoprire le loro esperienze sul progetto Tweppy o di instaurare potenziali collaborazioni.

• Quanto dura il progetto?

Il progetto è incredibilmente veloce in quanto, ad ogni cliente, viene assegnato un Project Manager senior, con esperienza nel settore, che si occuperà di guidare passo passo ogni singola fase inclusa la presentazione del progetto ai componenti dell'organizzazione.

Tipicamente, un'organizzazione con meno di 20 utenti, riesce a raggiungere la piena soddisfazione già dopo 4 settimane dall'inizio del progetto. La fase di avviamento non crea alcun impedimento in termini di produttività.

 • Quali sono i settori di applicazione?

Tweppy trova perfetta applicazione in molti settori dell'impresa, con particolari risultati dove la trasversalità dei processi genera relazioni con il cliente che vanno gestite, tracciate e sono alla base del prodotto/servizio offerto.

• Posso confrontarmi con i clienti?

Contiamo centinaia di clienti pienamente soddisfatti in ogni regione d'Italia e che operano in moltissimi settori dell'impresa. Di fronte ad un concreto interesse, siamo in grado di organizzare un confronto, cosi da comprendere gli incredibili benefici che sono stati misurati già dopo poche settimane di progetto.

Si sostituisce al client di posta?

Tweppy si sostituisce al client di posta di ogni collaboratore (ma non alle caselle di posta), permettendo cosi di ottenere i massimi benefici sia in termini di produttività che di qualità del lavoro.

Qual'è l'infrastruttura alla base?

Per garantire la massima sicurezza del dato e la scalabilità nel tempo, abbiamo scelto l'infrastruttura più veloce e sicura al mondo: Microsoft Azure® in tecnologia P.a.a.S. grazie alla quale, basta un PC (o un tablet/smartphone) e una connessione ad internet per accedere, in pochi secondi, a tutte le informazioni che riguardano un determinato cliente o specifico processo.

Con quali dispositivi accedo?

Tweppy è una soluzione "cross-platform": basta un browser per accedere da PC o Mac. Per quanto concerne i dispositivi mobili, invece, sono disponibili le applicazioni per Android e iOS, sia smartphone che tablet.

Posso provare lo strumento?

Nonostante il progetto sia semplice ed alla portata di ogni piccola impresa, non è possibile provare lo strumento in quanto va prima compresa la metodologia alla base che va introdotta nel sistema organizzativo.

Quanto costa?

Offriamo una sottoscrizione a costo fisso mensile, funzione del numero di utenti, che prevede consulenza senior illimitata, accessibile anche per la piccola impresa.

Tale scelta è dettata dal fatto che i moderni sistemi organizzativi sono mutevoli: in primis il cambiamento non è attuabile "tutto d'un fiato"; inoltre, nel tempo cambiano le risorse, cambiano le esigenze e il cliente deve poter essere accompagnato alla ricerca del massimo successo del progetto.

​Nell'importo della sottoscrizione, naturalmente, è compreso l'utilizzo della soluzione software, gli aggiornamenti, lo spazio di archiviazione, applicazioni smartphone e tablet (Android e iOS) e un supporto tecnico premium.

Ad ogni cliente, viene aperto un ambiente dedicato e collaudato che ospiterà, con la sicurezza che solo Microsoft Azure sa garantire, tutti i dati.

FAQs – Domande frequenti

Il progetto è incredibilmente veloce in quanto, ad ogni cliente, viene assegnato un Project Manager senjor, con esperienza nel settore, che si occuperà di guidare passo passo ogni singola fase inclusa la presentazione del progetto ai componenti dell'organizzazione.

Tipicamente, un'organizzazione con meno di 20 utenti, riesce a raggiungere la piena soddisfazione già dopo 4 settimane dall'inizio del progetto. La fase di avviamento non crea alcun impedimento in termini di produttività.

Offriamo una sottoscrizione a costo fisso mensile, funzione del numero di utenti, che prevede consulenza senior illimitata e numerose Best Practice di settore. Il costo è circa di 1 caffè al giorno ad utente.

Tale scelta è dettata dal fatto che i moderni sistemi organizzativi sono mutevoli: in primis il cambiamento non è attuabile "tutto d'un fiato"; inoltre, nel tempo cambiano le risorse, cambiano le esigenze e il cliente deve poter essere accompagnato alla ricerca del massimo successo del progetto.

​Nell'importo della sottoscrizione, naturalmente, è compreso l'utilizzo della soluzione software, gli aggiornamenti, lo spazio di archiviazione, applicazioni smartphone e tablet (Android e iOS) e un supporto tecnico premium.

Ad ogni cliente, viene aperto un ambiente dedicato e collaudato che ospiterà, con la sicurezza che solo Microsoft Azure sa garantire, tutti i dati.

Nota. Il Progetto Tweppy (Strumento, Consulenza, Formazione) è compatibile con i contributi nazionali e locali a supporto della digitalizzazione delle imprese. Informati presso la Camera di Commercio della tua circoscrizione!

Tweppy trova perfetta applicazione in molti settori dell'impresa, con particolari risultati dove la trasversalità dei processi genera relazioni con il cliente che vanno gestite, tracciate e sono alla base del prodotto/servizio offerto. Visita la pagina https://www.metodotweppy.com/settori/ per maggiori informazioni.

Contiamo centinaia di clienti pienamente soddisfatti in ogni regione d'Italia e che operano in moltissimi settori dell'impresa. Di fronte ad un concreto interesse, siamo in grado di organizzare un confronto, cosi da comprendere gli incredibili benefici che sono stati misurati già dopo poche settimane di progetto.

Tweppy si sostituisce al client di posta di ogni collaboratore (ma non alle caselle di posta), permettendo cosi di ottenere i massimi benefici sia in termini di produttività che di qualità del lavoro.

Per garantire la massima sicurezza del dato e la scalabilità nel tempo, abbiamo scelto l'infrastruttura più veloce e sicura al mondo: Microsoft Azure® in tecnologia P.a.a.S. grazie alla quale, basta un PC (o un tablet/smartphone) e una connessione ad internet per accedere, in pochi secondi, a tutte le informazioni che riguardano un determinato cliente o specifico processo.

Tweppy è una soluzione "cross-platform": basta un browser per accedere da PC o Mac. Per quanto concerne i dispositivi mobili, invece, sono disponibili le applicazioni per Android e iOS, sia smartphone che tablet.

Nonostante il progetto sia semplice ed alla portata di ogni piccola impresa, non è possibile provare lo strumento in quanto va prima compresa la metodologia alla base che va introdotta nel sistema organizzativo.

Richiedi Informazioni

Compila il form e un nostro consulente sarà a tua disposizione per comprendere le tue esigenze ed illustrarti tutte le potenzialità del Metodo Tweppy.

Il tuo messaggio è in caricamento.