PROGETTIAMO
IL TUO SUCCESSO
Ogni impresa necessita di soluzioni studiate nei minimi dettagli in base alle sue caratteristiche. Non ci sono formule magiche, ma fasi ben collaudate e studiate per garantire l’introduzione del nostro Metodo e Strumento e gestire in modo ottimale il cambiamento. Grazie a noi potrai raggiungere obiettivi sempre maggiori.
1° STEP: IL CORSO FORMATIVO
Un corso formativo sul Metodo Tweppy, veloce, concreto ed efficace per garantire nuove competenze ormai indispensabili nella crescente complessità del mondo del lavoro. Il corso, la cui durata complessiva è di poco superiore alle 3 ore, è in grado di offrire immediati spunti: ogni collaboratore, già dopo la prima sessione, è in grado di testimoniarne evidenti benefici.
Al termine del percorso formativo, ad ogni collaboratore viene dedicato un certificato di competenza curriculare, molto gradito e fonte di ulteriore stimolo nell’applicazione dei contenuti appresi.
IL NUOVO “MODUS OPERANDI”
“Vorresti che il Metodo Tweppy® diventi il nuovo Modus Operandi aziendale?”
La domanda viene posta in un questionario alla fine del corso formativo, e sai quale è la risposta che viene più spesso scelta? “Sì, lo voglio”.
Questo perché fin da subito si capiscono i benefici che derivano dall’applicazione del Metodo Tweppy® coordinata nell’intera organizzazione.
Attraverso un regolamento interno fornito da Tweppy, l’azienda è cosi in grado di ufficializzare una nuova strategia organizzativa scelta dai collaboratori, da cui si possono poi declinare altri progetti organizzativi importanti e strategici.
2° STEP: APPLICAZIONE DEL METODO
CON LO STRUMENTO
Una volta completato il corso sul Metodo ed abbracciato il nuovo modus operandi, tu ed i tuoi collaboratori sarete pronti ad utilizzare lo Strumento. Un consulente dedicato si occuperà di eseguire un assessment sulle dinamiche aziendali, necessario sia per una corretta configurazione del sistema, sia per definire una sequenza degli obiettivi di progetto che l’azienda potrà raggiungere.
Il primo utilizzo dello strumento punta ad applicare i concetti appresi durante il corso e già dopo poche ore di utilizzo, i collaboratori potranno riscontrare importanti benefici. A distanza di qualche settimana, un check-up svolto da un consulente con ogni collaboratore permetterà di decretare il raggiungimento dell’obiettivo Metodo, deliberando cosi gli obiettivi successivi.
OBIETTIVI SUCCESSIVI
Una volta presa confidenza con Metodo e Strumento, l’organizzazione potrà avanzare nel progetto di obiettivo in obiettivo, migliorando costantemente la produttività, l’efficienza e il livello di servizio che i clienti potranno percepire. Per ogni obiettivo, il consulente di Tweppy si occuperà di fare un’analisi specifica dei processi coinvolti proponendo nuovi scenari e, una volta approvati, verranno implementati attraverso la configurazione della soluzione software.
Siamo consapevoli che ogni organizzazione non terminerà mai evolversi, sia in termini di processo che di risorse o opportunità di business: per questo motivo le nostre sottoscrizioni sono orientate a privilegiare un concetto di consulenza illimitata, che mettano il cliente in condizioni di sentirsi supportato nel tempo.
IL SUCCESSO DEL TUO PROGETTO E’ GARANTITO

CONSULENZA ILLIMITATA
Ogni cliente viene guidato da un consulente dedicato nella configurazione e adozione dello strumento, applicazione del metodo e delle best practice. Attraverso specifici appuntamenti di consulenza, il cliente potrà attuare il cambiamento passo-passo, con i giusti tempi, fino a raggiungere il pieno successo del progetto. Per tal scopo, la proposta di sottoscrizione non prevede limiti sulla quantità di tempo di consulenza erogata al cliente.

UN TEAM DI CONSULENTI
AL TUO FIANCO
Ogni cliente viene seguito, per sempre, da un Team di consulenti, con esperienza e competenze specifiche nel settore del cliente.
La Consulenza Organizzativa e di Processo è componente fondamentale per guidare il progetto verso il successo, gestendo il cambiamento delle dinamiche interne e permettendo ai collaboratori ed all’organizzazione di sperimentare benefici immediati e raggiungere la massima produttività, efficienza, scalabilità.