MONITORA & COORDINA
CON TWEPPY

Anche da remoto in Smart Working

Attraverso uno STRUMENTO unico nel suo genere, un METODO innovativo e la nostra DECENNALE ESPERIENZA potrai raggiungere il pieno controllo della tua organizzazione, indispensabile per il vero Team e Smart Working.

Il prezzo? Tutto questo a meno di un caffè al giorno.

Interfaccia Tweppy
Interfaccia Tweppy

IL CONTROLLO DI CUI HAI BISOGNO

BASTA CONFUSIONE
SULLE EMAIL

Tweppy si sostituisce anche al client di posta elettronica, pertanto basta confusione sulle email grazie alle funzionalità evolute di collaborazione.

SEMPRE CHIARO
CHI – DEVE FARE – COSA

Per ogni email, nota e appuntamento, basta un click per assegnare, manualmente o automaticamente, una o più cose da fare, con la giusta priorità e scadenza.

OGNI ATTIVITA’ E SCADENZA
SEMPRE SOTTO CONTROLLO

Ci pensa Tweppy a mettere in evidenza, nel momento opportuno, le attività da fare con il giusto livello di priorità e scadenza.

MONITORA E COORDINA
SILENZIOSAMENTE

Con Tweppy, stop ai confronti per comprendere lo stato di avanzamento delle attività assegnate o processi in corso: ogni dettaglio è sempre sotto controllo.

Benefici-Team-Working

BENEFICI OLTRE OGNI ASPETTATIVA

Benefici-Team-Working

Qualità della vita lavorativa, senso di appartenenza e condivisione degli obiettivi, tracciabilità e condivisione delle informazioni, autonomia organizzativa dei collaboratori, facilità nel monitoraggio e coordinamento, produttività & efficienza, sono obiettivi strategici per le PMI e sono la naturale conseguenza del Team Working, quello ottenuto attraverso il metodo Tweppy.

IL PROCESSO DI ASSEGNAZIONE SMART

Con Tweppy, coordinare l’organizzazione in ogni dettaglio, diventa cosa del tutto naturale. Farlo in modo silenzioso, ovvero senza continui confronti, garantisce produttività e relazioni improntate sulla fiducia.

Condividi-e-Collabora

CONDIVIDI E COLLABORA

Basta un click per condividere, con uno o più colleghi, qualunque contesto: una email in entrata, una email in uscita, una nota, un appuntamento o qualunque altro evento che vogliamo tracciare, con l’evidenza di chi l’ha letto, cancellato, preso in carico ecc.

Nella zona collaborativa, tra tutti i visualizzatori o con specifiche persone, è facile scambiare commenti e documenti che rimarranno per sempre visibili assieme al contesto a cui si riferiscono.

—— Guarda i video ——

Cosa aspetti? Guarda Tweppy all’opera, gratuitamente

ASSEGNA CON 1 CLICK

Assegna con un click

Basta un click per assegnare, manualmente o automaticamente, partendo da qualunque contesto (email, nota, appuntamento, ecc..) uno o più attività (incarichi) con il giusto livello di priorità e urgenza.

Grazie alla presenza del contesto e applicando il principio delle 5C del metodo Tweppy, ogni collaboratore si troverà facilitato sia nell’assegnare che nell’eseguire le attività, potendo contare sulla completezza delle informazioni.

Assegna con un click

—— Devi sapere che ——

BASTA INTERFERENZE

Con Tweppy, non serve più interferire per assegnare, con la certezza che sia in evidenza, qualunque cosa da fare anche a carattere d’urgenza, potendone poi monitorare lo stato di avanzamento. Questo permette di ridurre notevolmente il livello stressogeno, migliorare la produttività ed aprire la strada allo Smart Working.

ZERO DIMENTICANZE

Il metodo Tweppy incentiva ogni collaboratore ad utilizzare la funzione incarichi per programmare qualunque attività da fare, anziché utilizzare appunti su carta o affidarsi alla memoria. Così facendo, si evita di incappare in dimenticanze, fortemente dannose per la produttività e negative per il clima di fiducia tra i collaboratori.

DISPONIBILITA’ DEI COLLEGHI

Ti trovi di fronte all’esigenza di assegnare una cosa da fare a carattere di urgenza? Il metodo Tweppy ti invita a farlo senza interferire, ovvero senza un confronto da scrivania o telefonico, bensì con lo strumento. Per tale scopo, Tweppy ti mette in evidenza quali collaboratori sono in grado di vedere, in poco tempo, l’eventuale incarico assegnato.

REGOLE DI AUTOMAZIONE

All’interno di Tweppy, è estremamente facile impostare delle regole di automazione in grado di creare automaticamente delle attività qualora si verifichino determinate condizione come, a titolo puramente esemplificativo, il cliente manda un’ordine, viene inviata un’offerta, ho pianificato un determinato tipo di appuntamento ecc..

—— Guarda i video ——

Cosa aspetti? Guarda Tweppy all’opera, gratuitamente

CON TWEPPY SI MONITORA SILENZIOSAMENTE

Attraverso la lista degli incarichi ed una pratica dashboard, è possibile monitorare lo stato di avanzamento delle attività e dei processi in carico ai vari collaboratori, senza la necessità di continui confronti telefonici o alla scrivania.

Scadenze in evidenza

SCADENZE IN EVIDENZA

Scadenze in evidenza

Ad ogni collaboratore, Tweppy presenta una chiara lista delle cose da fare, aggiornata in tempo reale e ordinata per priorità e scadenze, che rende di fatto impossibile ogni forma di dimenticanza.

La lista delle cose da fare in Tweppy è realmente funzionale e dinamica all’interno della giornata lavorativa, in quanto mette in evidenza, in tempo reale, di quali informazioni il sistema organizzativo ha bisogno per garantire un avanzamento fluido dei processi. Con Tweppy, l’organizzazione raggiunge le condizioni di sincronismo.

MONITORAGGIO INTELLIGENTE

Monitoraggio intelligente Tweppy

Una dashboard intelligente permette di filtrare, in tempo reale, quali sono le cose da fare in scadenza, scadute, pianificate o completate oltre alle diverse tipologie di assegnazione, con l’evidenza del contesto a cui ognuna di queste si riferisce.

Inoltre, in funzione del ruolo all’interno della gerarchia, è facile accedere alle cose da fare del team, quelle assegnate, evidenziando chi le ha assegnate a chi, quando e con quali priorità e scadenze. Gli incarichi di Tweppy sono un’entità intelligente.

Monitoraggio intelligente Tweppy

—— Guarda i video ——

Cosa aspetti? Guarda Tweppy all’opera, gratuitamente

CALENDARIO DI PROCESSO

Tweppy integra un calendario che permette di gestire, in modo eccellente, sia appuntamenti che eventi relativi a specifici processi, sia di tipo personale, mettendo cosi in evidenza la reale disponibilità di tempo del collaboratore

calendario collaborativo Tweppy

CALENDARIO SMART

calendario collaborativo Tweppy

Tweppy permette di gestire il calendario in modo innovativo e realmente funzionale: ogni appuntamento ha il livello desiderato di visibilità e condivisione con i colleghi; inoltre, si possono definire delle azioni da fare pre e post appuntamento, con la presenza della zona collaborativa che permette di coinvolgere anche risorse che non parteciperanno all’appuntamento.

Inoltre, oltre a poter identificare specifiche tipologie di appuntamento, si possono identificare campi di profilazione che ne facilitano la raccolta di informazioni e l’analisi.

—— Guarda i video ——

IL PROGETTO DAI BENEFICI CONCRETI

L’analisi della soddisfazione dei nostri cliente evidenzia che il 95% dei nostri clienti ha già raccomandato Tweppy ad altre aziende.


IL SUCCESSO DEL TUO PROGETTO É
GARANTITO

Soddisfatti o rimborsati

Parliamoci chiaro: chi ti offre un progetto con consulenza illimitata e la formula soddisfatti o rimborsati? Abbiamo l’esperienza necessaria per guidare passo passo il tuo progetto, con la certezza di un risultato oltre ogni aspettativa.

CENTINAIA DI CLIENTI, IN OGNI SETTORE

Uno studio professionale storico, con oltre 30 collaboratori, che con Tweppy ha trovato produttività e semplicità

tweppy-video

Per questa PMI che gestisce la più grande rete di noleggio di piattaforme aeree, ecc..,  Tweppy è stata la vera soluzione problema

tweppy-video

Una piccola impresa di impiantistica che grazie a Tweppy ha potuto migliorare nettamente la gestione delle commesse

tweppy-video

UN TEAM DI CONSULENTI

AL TUO FIANCO

Ogni cliente viene guidato, PER SEMPRE, da un Team di consulenti, con esperienza nel settore del cliente, in grado di guidare ogni fase del progetto nella direzione del pieno successo del progetto.

consulenza

• Quanto dura il progetto?

Il progetto è incredibilmente veloce in quanto, ad ogni cliente, viene assegnato un Project Manager senior, con esperienza nel settore, che si occuperà di guidare passo passo ogni singola fase inclusa la presentazione del progetto ai componenti dell'organizzazione.

Tipicamente, un'organizzazione con meno di 20 utenti, riesce a raggiungere la piena soddisfazione già dopo 4 settimane dall'inizio del progetto. La fase di avviamento non crea alcun impedimento in termini di produttività.

 • Quali sono i settori di applicazione?

Tweppy trova perfetta applicazione in molti settori dell'impresa, con particolari risultati dove la trasversalità dei processi genera relazioni con il cliente che vanno gestite, tracciate e sono alla base del prodotto/servizio offerto.

• Posso confrontarmi con i clienti?

Contiamo centinaia di clienti pienamente soddisfatti in ogni regione d'Italia e che operano in moltissimi settori dell'impresa. Di fronte ad un concreto interesse, siamo in grado di organizzare un confronto, cosi da comprendere gli incredibili benefici che sono stati misurati già dopo poche settimane di progetto.

Si sostituisce al client di posta?

Tweppy si sostituisce al client di posta di ogni collaboratore (ma non alle caselle di posta), permettendo cosi di ottenere i massimi benefici sia in termini di produttività che di qualità del lavoro.

Qual'è l'infrastruttura alla base?

Per garantire la massima sicurezza del dato e la scalabilità nel tempo, abbiamo scelto l'infrastruttura più veloce e sicura al mondo: Microsoft Azure® in tecnologia P.a.a.S. grazie alla quale, basta un PC (o un tablet/smartphone) e una connessione ad internet per accedere, in pochi secondi, a tutte le informazioni che riguardano un determinato cliente o specifico processo.

Con quali dispositivi accedo?

Tweppy è una soluzione "cross-platform": basta un browser per accedere da PC o Mac. Per quanto concerne i dispositivi mobili, invece, sono disponibili le applicazioni per Android e iOS, sia smartphone che tablet.

Posso provare lo strumento?

Nonostante il progetto sia semplice ed alla portata di ogni piccola impresa, non è possibile provare lo strumento in quanto va prima compresa la metodologia alla base che va introdotta nel sistema organizzativo.

Quanto costa?

Offriamo una sottoscrizione a costo fisso mensile, funzione del numero di utenti, che prevede consulenza senior illimitata, accessibile anche per la piccola impresa.

Tale scelta è dettata dal fatto che i moderni sistemi organizzativi sono mutevoli: in primis il cambiamento non è attuabile "tutto d'un fiato"; inoltre, nel tempo cambiano le risorse, cambiano le esigenze e il cliente deve poter essere accompagnato alla ricerca del massimo successo del progetto.

​Nell'importo della sottoscrizione, naturalmente, è compreso l'utilizzo della soluzione software, gli aggiornamenti, lo spazio di archiviazione, applicazioni smartphone e tablet (Android e iOS) e un supporto tecnico premium.

Ad ogni cliente, viene aperto un ambiente dedicato e collaudato che ospiterà, con la sicurezza che solo Microsoft Azure sa garantire, tutti i dati.

FAQs – Domande frequenti

Il progetto è incredibilmente veloce in quanto, ad ogni cliente, viene assegnato un Project Manager senjor, con esperienza nel settore, che si occuperà di guidare passo passo ogni singola fase inclusa la presentazione del progetto ai componenti dell'organizzazione.

Tipicamente, un'organizzazione con meno di 20 utenti, riesce a raggiungere la piena soddisfazione già dopo 4 settimane dall'inizio del progetto. La fase di avviamento non crea alcun impedimento in termini di produttività.

Offriamo una sottoscrizione a costo fisso mensile, funzione del numero di utenti, che prevede consulenza senior illimitata e numerose Best Practice di settore. Il costo è circa di 1 caffè al giorno ad utente.

Tale scelta è dettata dal fatto che i moderni sistemi organizzativi sono mutevoli: in primis il cambiamento non è attuabile "tutto d'un fiato"; inoltre, nel tempo cambiano le risorse, cambiano le esigenze e il cliente deve poter essere accompagnato alla ricerca del massimo successo del progetto.

​Nell'importo della sottoscrizione, naturalmente, è compreso l'utilizzo della soluzione software, gli aggiornamenti, lo spazio di archiviazione, applicazioni smartphone e tablet (Android e iOS) e un supporto tecnico premium.

Ad ogni cliente, viene aperto un ambiente dedicato e collaudato che ospiterà, con la sicurezza che solo Microsoft Azure sa garantire, tutti i dati.

Nota. Il Progetto Tweppy (Strumento, Consulenza, Formazione) è compatibile con i contributi nazionali e locali a supporto della digitalizzazione delle imprese. Informati presso la Camera di Commercio della tua circoscrizione!

Tweppy trova perfetta applicazione in molti settori dell'impresa, con particolari risultati dove la trasversalità dei processi genera relazioni con il cliente che vanno gestite, tracciate e sono alla base del prodotto/servizio offerto. Visita la pagina https://www.metodotweppy.com/settori/ per maggiori informazioni.

Contiamo centinaia di clienti pienamente soddisfatti in ogni regione d'Italia e che operano in moltissimi settori dell'impresa. Di fronte ad un concreto interesse, siamo in grado di organizzare un confronto, cosi da comprendere gli incredibili benefici che sono stati misurati già dopo poche settimane di progetto.

Tweppy si sostituisce al client di posta di ogni collaboratore (ma non alle caselle di posta), permettendo cosi di ottenere i massimi benefici sia in termini di produttività che di qualità del lavoro.

Per garantire la massima sicurezza del dato e la scalabilità nel tempo, abbiamo scelto l'infrastruttura più veloce e sicura al mondo: Microsoft Azure® in tecnologia P.a.a.S. grazie alla quale, basta un PC (o un tablet/smartphone) e una connessione ad internet per accedere, in pochi secondi, a tutte le informazioni che riguardano un determinato cliente o specifico processo.

Tweppy è una soluzione "cross-platform": basta un browser per accedere da PC o Mac. Per quanto concerne i dispositivi mobili, invece, sono disponibili le applicazioni per Android e iOS, sia smartphone che tablet.

Nonostante il progetto sia semplice ed alla portata di ogni piccola impresa, non è possibile provare lo strumento in quanto va prima compresa la metodologia alla base che va introdotta nel sistema organizzativo.

Prenota la Demo gratuita

Compila il form e un nostro consulente sarà a tua disposizione per una demo gratuita attraverso la quale potrai comprendere appieno le potenzialità del metodo Tweppy.