SEMPLIFICA I PROCESSI AZIENDALI
CON TWEPPY

Attraverso uno STRUMENTO unico nel suo genere, un METODO innovativo e la nostra decennale ESPERIENZA portiamo la tua organizzazione verso l’ottimizzazione dei processi.

Interfaccia Tweppy

I BENEFICI CHE NON HAI CONSIDERATO

COORDINA EFFICACEMENTE

Semplifica la gestione delle cose da fare eliminando dimenticanze, confusione e improduttività, monitorando in modo silenzioso lo stato di avanzamento dei progetti.

TRACCIABILITÀ DEI DATI

Grazie a Tweppy ogni azione o dato rimane tracciato è facile così monitorare azioni e informazioni scambiate e avere sotto controllo lo stato d’avanzamento delle attività assegnate.

SCADENZE SOTTO CONTROLLO

Basta un click per assegnare in modo manuale o automatico un’attività. Ci penserà poi Tweppy a ricordarcele nel momento più opportuno, rispettando urgenze e scadenze

PROFILAZIONE E GESTIONE DEI CONTATTI

Tweppy permette di personalizzare le anagrafiche in base alle informazioni più utili per l’azienda. Tramite i campi di profilazione è anche possibile creare delle liste per le comunicazioni aziendali.

SEMPLIFICA E AUTOMATIZZA
I PROCESSI

All’interno di ogni organizzazione, indipendentemente dal settore e della dimensione, molti processi si sviluppano in modo singolare e articolato, creando non poche situazioni di inefficienza e disagio organizzativo. Tali processi, tuttavia, sono costituiti da sotto-processi facilmente automatizzabili, il cui risultato è un notevole incremento dell’efficienza e della produttività delle risorse.

gestione processi trasversali Tweppy

L’ORGANIZZAZIONE PER PROCESSI

Con Tweppy, si semplificano notevolmente i processi aziendali in quanto si riducono notevolmente i solleciti interni ed esterni e ogni scambio di informazioni è velocizzato dalle features collaborative presenti sulle email, note e appuntamenti. Inoltre, la tracciabilità delle informazioni è automatica, facilitandone la condivisione tra le risorse coinvolte nel processo.

Con il progetto Tweppy, l’organizzazione passa da un modello per funzioni ad uno per processi.

—— Guarda i video ——

Cosa aspetti? Guarda Tweppy all’opera, gratuitamente

ASSEGNAZIONE AUTOMATICA

Una volta definite le attività e tempistiche dei vari processi e sottoprocessi aziendali, tramite le regole di automazione è possibile generare automaticamente gli incarichi, relative priorità e date di scadenza per le diverse risorse.

COMUNICAZIONI INTELLIGENTI

Per normatizzare tempi e valore di processi che coinvolgono figure esterne (richiesta commerciali da clienti, ordine a fornitori, ecc.. ), si rende spesso necessario l’utilizzo di comunicazione tramite email.

Con Tweppy, ad ogni risorsa coinvolta nei specifici processi, è possibile mettere a disposizione modelli email pronti da utilizzare velocizzando quindi l’esecuzione e migliorando la qualità della comunicazione.

Applicazione mobile Tweppy

PULSANTI INTERATTIVI

Quando, all’interno di un processo, sono coinvolti interlocutori esterni, i pulsanti di feedback diventano particolarmente importanti.

A titolo di esempio, analizziamo il caso di un cliente che richiede assistenza (di qualunque tipologia). Qual è la priorità da dedicare, e, conseguentemente, il processo da adottare, sarebbe importante la indicasse il cliente in modo inequivocabile. Ecco che, un modello email inviato dopo la richiesta di supporto con indicati i tempi standard (1° tipologia di processo) e la possibilità di segnalare una maggiore urgenza (2° tipologia di processo), tramite i pulsanti di feedback, permette di ottenere il massimo valore dal processo massimizzando l’efficienza di processo.

Applicazione mobile Tweppy

—— Guarda i video ——

Cosa aspetti? Guarda Tweppy all’opera, gratuitamente

UN CONSULENTE AL TUO FIANCO

Mettiamo a disposizione di ogni cliente la nostra decennale esperienza attraverso un consulente senior con conoscenze nel settore, in grado di guidare l’organizzazione durante l’intero progetto. L’esperienza maturata in centinaia di progetti, ci ha permesso di sintetizzare tale avviamento in poche ore.


IL SUCCESSO DEL TUO PROGETTO E’
GARANTITO

Soddisfatti o rimborsati

Il successo è garantito, grazie ad una soluzione software innovativa, un metodo di lavoro vincente e un servizio di consulenza senjor, a condizioni sostenibili anche per la piccola impresa.

CENTINAIA DI CLIENTI, IN OGNI SETTORE

Uno studio professionale storico, con oltre 30 collaboratori, che con Tweppy ha trovato produttività e semplicità

Per questa PMI che gestisce la più grande rete di noleggio di piattaforme aeree, ecc..,  Tweppy è stata la vera soluzione problema

tweppy-video

Una piccola impresa di impiantistica che grazie a Tweppy ha potuto migliorare nettamente la gestione delle commesse

tweppy-video

• Quanto dura il progetto?

Il progetto è incredibilmente veloce in quanto, ad ogni cliente, viene assegnato un Project Manager senior, con esperienza nel settore, che si occuperà di guidare passo passo ogni singola fase inclusa la presentazione del progetto ai componenti dell'organizzazione.

Tipicamente, un'organizzazione con meno di 20 utenti, riesce a raggiungere la piena soddisfazione già dopo 4 settimane dall'inizio del progetto. La fase di avviamento non crea alcun impedimento in termini di produttività.

• Quanto costa?

L'investimento richiesto è sostenibile per qualunque PMI, in quanto proporzionale alle dimensione dell'organizzazione.

Il costo è caratterizzato da 2 componenti:

COMPONENTE SOFTWARE
Per ogni utente, il costo è inferiore ad 1 Euro/gg/utente e dipendente dal numero di utenti.
Nel costo sono compresi supporto tecnico, aggiornamenti, applicazioni smartphone, tablet, spazio, ecc..

COMPONENTE CONSULENZA E AVVIAMENTO
Solo per la prima fase del progetto, è richiesto un contributo per la consulenza necessaria all'introduzione del metodo e dello strumento all'interno dell'organizzazione, ovvero per:

  • configurazione della piattaforma
  • introduzione del metodo/strumento
  • check-up corretta applicazione del metodo

L'intervento di consulenza complessivo, per l'avviamento dell'intero progetto è tra le 10 e 20 ore complessive.

  • Quali sono i settori di applicazione?

Tweppy trova perfetta applicazione in molti settori dell'impresa, con particolari risultati dove la trasversalità dei processi genera relazioni con il cliente che vanno gestite, tracciate e sono alla base del prodotto/servizio offerto.

• Posso confrontarmi con i clienti?

Contiamo centinaia di clienti pienamente soddisfatti in ogni regione d'Italia e che operano in moltissimi settori dell'impresa. Di fronte ad un concreto interesse, siamo in grado di organizzare un confronto, cosi da comprendere gli incredibili benefici che sono stati misurati già dopo poche settimane di progetto.

Si sostituisce al client di posta?

Tweppy si sostituisce al client di posta di ogni collaboratore (ma non alle caselle di posta), permettendo cosi di ottenere i massimi benefici sia in termini di produttività che di qualità del lavoro.

Qual'è l'infrastruttura alla base?

Per garantire la massima sicurezza del dato e la scalabilità nel tempo, abbiamo scelto l'infrastruttura più veloce e sicura al mondo: Microsoft Azure® in tecnologia P.a.a.S. grazie alla quale, basta un PC (o un tablet/smartphone) e una connessione ad internet per accedere, in pochi secondi, a tutte le informazioni che riguardano un determinato cliente o specifico processo.

Con quali dispositivi accedo?

Tweppy è una soluzione "cross-platform": basta un browser per accedere da PC o Mac. Per quanto concerne i dispositivi mobili, invece, sono disponibili le applicazioni per Android e iOS, sia smartphone che tablet.

Posso provare lo strumento?

Nonostante il progetto sia semplice ed alla portata di ogni piccola impresa, non è possibile provare lo strumento in quanto va prima compresa la metodologia alla base che va introdotta nel sistema organizzativo.

FAQs – Domande frequenti

Il progetto è incredibilmente veloce in quanto, ad ogni cliente, viene assegnato un Project Manager senjor, con esperienza nel settore, che si occuperà di guidare passo passo ogni singola fase inclusa la presentazione del progetto ai componenti dell'organizzazione.

Tipicamente, un'organizzazione con meno di 20 utenti, riesce a raggiungere la piena soddisfazione già dopo 4 settimane dall'inizio del progetto. La fase di avviamento non crea alcun impedimento in termini di produttività.

Offriamo una sottoscrizione a costo fisso mensile, funzione del numero di utenti, che prevede consulenza senior illimitata e numerose Best Practice di settore. Il costo è circa di 1 caffè al giorno ad utente.

Tale scelta è dettata dal fatto che i moderni sistemi organizzativi sono mutevoli: in primis il cambiamento non è attuabile "tutto d'un fiato"; inoltre, nel tempo cambiano le risorse, cambiano le esigenze e il cliente deve poter essere accompagnato alla ricerca del massimo successo del progetto.

​Nell'importo della sottoscrizione, naturalmente, è compreso l'utilizzo della soluzione software, gli aggiornamenti, lo spazio di archiviazione, applicazioni smartphone e tablet (Android e iOS) e un supporto tecnico premium.

Ad ogni cliente, viene aperto un ambiente dedicato e collaudato che ospiterà, con la sicurezza che solo Microsoft Azure sa garantire, tutti i dati.

Nota. Il Progetto Tweppy (Strumento, Consulenza, Formazione) è compatibile con i contributi nazionali e locali a supporto della digitalizzazione delle imprese. Informati presso la Camera di Commercio della tua circoscrizione!

Tweppy trova perfetta applicazione in molti settori dell'impresa, con particolari risultati dove la trasversalità dei processi genera relazioni con il cliente che vanno gestite, tracciate e sono alla base del prodotto/servizio offerto. Visita la pagina https://www.metodotweppy.com/settori/ per maggiori informazioni.

Contiamo centinaia di clienti pienamente soddisfatti in ogni regione d'Italia e che operano in moltissimi settori dell'impresa. Di fronte ad un concreto interesse, siamo in grado di organizzare un confronto, cosi da comprendere gli incredibili benefici che sono stati misurati già dopo poche settimane di progetto.

Tweppy si sostituisce al client di posta di ogni collaboratore (ma non alle caselle di posta), permettendo cosi di ottenere i massimi benefici sia in termini di produttività che di qualità del lavoro.

Per garantire la massima sicurezza del dato e la scalabilità nel tempo, abbiamo scelto l'infrastruttura più veloce e sicura al mondo: Microsoft Azure® in tecnologia P.a.a.S. grazie alla quale, basta un PC (o un tablet/smartphone) e una connessione ad internet per accedere, in pochi secondi, a tutte le informazioni che riguardano un determinato cliente o specifico processo.

Tweppy è una soluzione "cross-platform": basta un browser per accedere da PC o Mac. Per quanto concerne i dispositivi mobili, invece, sono disponibili le applicazioni per Android e iOS, sia smartphone che tablet.

Nonostante il progetto sia semplice ed alla portata di ogni piccola impresa, non è possibile provare lo strumento in quanto va prima compresa la metodologia alla base che va introdotta nel sistema organizzativo.

Prenota la Demo gratuita

Compila il form e un nostro consulente sarà a tua disposizione per una demo gratuita attraverso la quale potrai comprendere appieno le potenzialità del metodo Tweppy, dello strumento e dello Smart Working.